SE AVETE UN PRODOTTO IN GARANZIA E AVETE NECESSITA DI RICHIEDERE ASSISTENZA
Di seguito troverete indicazioni sui contatti e le procedure per le vostre richieste
RICHIESTA DI ASSISTENZA IN GARANZIA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE CALL CENTER SAMSUNG UNA VOLTA EFFETTUATA LA CHIAMATA SARETE CONTATTATI DAL CAT DI ZONA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
Per ricevere supporto e richiedere assistenza contatta il Servizio Clienti gratuito al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).
RICHIESTA DI ASSISTENZA IN GARANZIA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE CALL CENTER LG UNA VOLTA EFFETTUATA LA CHIAMATA SARETE CONTATTATI DAL CAT DI ZONA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
Chiama il Servizio Clienti LG per il supporto, al numero: 199 600 099
RICHIESTA DI ASSISTENZA IN GARANZIA TRAMITE NUMERO VERDE BOSCH UNA VOLTA EFFETTUATA LA CHIAMATA SARETE CONTATTATI DAL CAT DI ZONA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
PER GODERE DEL TERZO ANNO DI GARANZIA GRATUITO CLICCA QUI SOTTO E SEGUI LE ISTRUZIONI
http://www.bosch-home.com/it/servizi/assistenza-supplementare.html
RICHIESTA DI ASSISTENZA IN GARANZIA TRAMITE NUMERO VERDE HISENSE UNA VOLTA EFFETTUATA LA CHIAMATA SARETE CONTATTATI DAL CAT DI ZONA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO